VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

domenica 30 dicembre 2012

U17 - Am: Torneo CIAO RUDY - Giornata 3

Impresa U17 al Torneo di Pesaro

Ed e', finale 5/6 posto!
Ci siamo riusciti :-) volere e' potere giocando ancora una grandissima partita siamo riusciti ad avere la meglio contro la forte compagine veneta del Solesino, squadra molto fisica e a cui abbiamo dovuto cedere parecchi centimetri ma che abbiamo compensato con grinta, aggressività e intensità in quantità industriale! Dopo un primo quarto dove Solesino arrivava ad avere anche 10 punti di vantaggio in finale di quarto con due palle recuperate e relativi canestri in contropiede accorciavamo il gap e chiudevamo il quarto sotto di 5 punti. Secondo quarto da urlo per i nostri ragazzi che non regalavano nulla agli avversari e con un gioco asfissiante in difesa e veloce in attacco con buone scelte al tiro risuscitavamo a chiudere in vantaggio con un parziale di quarto di 24 a 14. Anche il terzo quarto ci vedeva ben concentrati e determinati e ci vedeva prevalere per 17-12. Ultimo quarto da brividi con i nostri avversari che per due si avvicinavano grazie anche alle uscite per fallì di Fauri, Gorza e Tomaselli, ma a cui riuscivamo a rispondere con tanta difesa e alcune buone soluzioni in attacco. Ultimi minuti ben gestiti da Bonmasar che dopo 4 palle perse di fila, sapeva reagire e saliva in cattedra per la gestione dei ultimi pesantissimi e importanti possessi. Una menzione va senza dubbio a un super Capitan Maino vero trascinatore e motivatore della squadra, ottimamente supportato da un Gorza che oltre il solito apporto in attacco e' stato fondamentale in difesa con buone giocate e parecchie palle recuperate.
Bravissimi tutti ragazzi! E adesso ci aspetta la forte compagine Toscana di Pontedera, domani mattina ad ore 9 per la finale 5/6 posto, e ce la metteremo tutta per far continuare il nostro sogno.
Forza Paga!!!!!!

Basket Solesino - Paganella Lavis  60-69  (15-10; 14-24; 12-17; 19-18)

Solesino: Frigo 25, Cavella 11, Lunardi 9, Selmia 6, bedaoa 4, Pinato 3, Piccoli 1, Garrone 1, Fraccarollo, Lucchin, Borile, Longo, Sorti. coach Muraro A.

Paganella: Maino 20, Gorza 18, Bonmassar 9, Fauri 9, Tomaselli 7, Berti 4, Mattioli 2, Andreatta, Consoli, Preghenella, Sicher. Coach Magnocavallo R./Manzana F

-- The Woodpecker --

0 commenti:

Posta un commento