VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

sabato 29 dicembre 2012

U17 - Am: Torneo CIAO RUDY - Giornata 2

Grande prestazione del Paganella contro Pesaro

Bella vittoria per i nostri ragazzi nella seconda partita del torneo di Pesaro, vittoria che ci apre le porte per la semifinale che in caso di vittoria ci farebbe giocare per la finale dal quinto al sesto posto ! Finale che se raggiunta sarebbe una vera e propria SORPRESA visto il livello delle 12 squadre che partecipano a questo torneo.
Anche la partita di oggi ci ha visto in gran forma, sopratutto dal punto di vista mentale e dell' atteggiamento, infatti con una buonissima partenza abbiamo subito messo in grosse difficoltà i nostri avversari che forse sorpresi da tanta aggressività e intensità hanno subito un brutto parziale di 17-0 che di fatto ha segnato tutta la partita, e a nulla e' servito nemmeno il time out chiamato dal coach pesarese per cercare di scuotere i suoi ragazzi. Noi d'altra parte in pieno trans agonistico abbiamo continuato a giocare molto bene in difesa e anche in attacco con repentini contropiedi che trovavano sempre in ritardo la difesa avversaria.
Spazio anche a tutte le seconde line che hanno risposto bene alla chiamata, e in particolare Andreatta che con 10 punti realizzati si è' guadagnato l' ovazione dei compagni....:-)
Buona anche la distribuzione dei punti con tutti e 11 i ragazzi iscritti a referto andati a segno.
Una menzione spetta anche Consoli e Preghenella che si sono meritati un buon minutaggio in campo grazie a una buon impegno e atteggiamento dimostrato.

Ora ci aspetta una difficile semifinale contro Solesino, che determinerà la squadra che andrà a giocarsi  l' accesso alla finale per il quinto / sesto posto obbiettivo impensato all' inizio di questo torneo.

Basket Giovane Pesaro - Paganella Lavis 36 - 80 (7-29; 4-19; 11-20; 14-12)
Paganella Lavis : Fauri 17, Gorza 14, Maino 11, Mattioli 10, Andreatta 10, Berti 5, Bonmassar 4, Sicher 3, Tomaselli 2, Consoli 2, Preghenella 2. Coach Magnocavallo R./Manzana F.

Basket Giovane Pesaro: Vincenzetti 8, Bufalari 8, Miron 5, Franca 5, Gardellini 4, Bertoni 4, Bigi 2, Gennari, Alberti. Coach Zeppa A.

-- The Woodpecker --

0 commenti:

Posta un commento