VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

lunedì 28 novembre 2011

U13: Paganella - Basket Pergine 25-78

- UNDER 13 2011-2012 - 


28/11/2011 - In un'insolita partita infrasettimanale la squadra di Coach Gian affronta l'under 13 di Pergine per la terza giornata del campionato regionale.

Statistiche, commenti e pagelle della partita:
INIZIAMO A CARBURARE
Ci troviamo a commentare la partita svoltasi questo pomeriggio tra le 2 “P” del campionato: Paganella vs Pergine.
L’inizio è stato sfolgorante, nelle prime azioni il Paganella si è riversato subito in attacco e sembrava che il Pergine non fosse in grado di reagire. Sulla carta la partita era alla portata dei nostri ragazzi, dopo i primi 5 minuti di gara si è capito però che gioco degli avversari era più organizzato di quello del Paganella, infatti hanno subito mostrato di essere capaci di azioni più lucide e ben indirizzate che li hanno portati a prendere il largo. I lavisani ad onor del vero hanno cercato di contrattaccare, ma le azioni sono state affidate più al singole capacità di penetrazione nella difesa avversaria, piuttosto che ad uno schema di gioco.
Nel complesso si vede che sta emergendo una squadra con forte potenzialità, perché ha saputo lottare fino alla fine senza arrendersi all’evidenza del risultato…un bell’insegnamento, anche per noi adulti!
Tra tutti ha spiccato Saliou che è stato il miglior realizzatore della nostra compagine, ma ognuno ha saputo dare il proprio contributo per cercare di fare meglio. Questa energia ha prodotto anche delle buone giocate che purtroppo non sono andate sempre a buon fine!
E’ la prima stagione dei nostri atleti ed è necessario rendersi conto che i miglioramenti arriveranno con tempo, dedizione e passione dedicati agli allenamenti, e loro stanno dimostrando di avere tutti e tre questi ingredienti.
Chi persevera raggiunge qualunque risultato!

Foto, video ed altro:
-- Non disponibili --

Campionato Under 13 2011-2012:
___________________________________________________________________________________

0 commenti:

Posta un commento