VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

sabato 26 novembre 2011

Torneo Under 15 “unimondo.org” by B.C. Gardolo

- UNDER 15 2011-2012 -
 
26.11
La nostra squadra under 15 sarà ospite domani degli amici del B.C. Gardolo in un bellissimo torneo in cui parteciperanno anche le squadre Under 15 di Aquila Basket e Charly Merano per una fantastica giornata di basket.
Non ci resta che invitarvi tutti al palazzetto di Gardolo domani dalle ore 9:00! Vi rimandiamo al sito del B.C. Gardolo per tutte le informazioni ed il programma della giornata!

INFO E PROGRAMMA by BasketGardolo.it

30.11
Dopo questa fantastica giornata riportiamo dal sito del B.C. Gardolo un brevissimo commento!

Ha vinto il Charly Merano, il primo torneo quadrangolare regionale “Unimondo.org” riservato ai ragazzi Under 15. Ma s’era capito fin dalle prime battute, nella mattinata, che gli atleti meranesi avevano tutti i numeri per aggiudicarselo.

Al secondo posto, il Bc Gardolo, quindi l’Aquila Basket ed il Paganella Lavis. Soprattutto, una bella giornata di festa al palazzetto di Trento Nord, quella proposta dal Basket Club Gardolo 2000.

Prima della premiazione delle squadre, il presidente del club, Giuseppe Bosetti, ha consegnato al direttore di Unimondo.org, Fabio Pipinato, l’assegno che l’associazione offre a “1 fan 1 albero”, progetto di riforestazione comunitaria in Kenia. L’importo donato è ricavato dalla quota di iscrizione di ogni atleta, nella misura di 1 euro ciascuno.

Poi, davanti ad un numeroso pubblico, la consegna delle coppe alle squadre partecipanti da parte di Sandra Giacomoni, presidente della commissione sport della circoscrizione di Gardolo, che ha supportato la manifestazione.

0 commenti:

Posta un commento