VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

domenica 23 ottobre 2011

Il Paganella si presenta, pomeriggio di basket al paLavis

Eravamo proprio tutti domenica sera al paLavis per la prestentazione delle nostre 3 squadre che quest'anno parteciperanno ai campionati Under 13, Under 15 e Promozione.
Nel pomeriggio un folto pubblico di appassionati e genitori scatenati ha visto le nostre due nuove squadre giovanili sfidarsi nella prima di una serie di amichevoli che le accompagneranno verso l'inizio del campionato, 29 ottobre a Gardolo per l'Under 15 e 6 novembre al paLavis per l'Under 13.
Dopo una breve presentazione delle nostre attività da parte del presidente Diego Claus, i giovani atleti si sono uniti ai giocatori della Prima Squadra per qualche flash lasciando poi spazio al triangolare amichevole che ha visto affrontarsi i padroni di casa e gli amici-avversari di Promozione, B.C. Gardolo e Podistica Novella Fondo.
Oltre al settore agonistico il Paganella vanta due numerosissimi gruppi dei giovani campioncini del Minibasket e da quest'anno anche un affiatato gruppo di mamme e papà che vogliono avvicinarsi allo sport dei propri figli partecipando non più solo dagli spalti ma anche dal campo con grande passione per questo fantastico sport!
Di seguito vi proponiamo alcuni scatti di questa bellissima giornata di basket e amicizia!

Clicca qui per vedere l'intero album

0 commenti:

Posta un commento