VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

lunedì 8 aprile 2013

Pm: Blue Bear "A" – Paganella 57 - 53

- PROMOZIONE MASCHILE 2012-2013 - 
04/04/2013 - i ragazzi della promozione cercano di ribaltare il risultato dopo la brutta figura in casa dell'andata.
Statistiche, commenti e pagelle della partita:
Sconfitta di misura contro Blue Bears
Finiamo questo campionato con una sconfitta al fotofinish, ma con una buonissima prestazione di squadra e di atteggiamento. Infatti dopo l'imbarazzante prestazione nella partita d'andata in casa nostra, giochiamo una buona partita e solo negli ultimissimi secondi non riusciamo a vincere una partita dove forse meritavamo qualcosina di più. La cronaca dell'incontro ci vede partire subito forte e dominare il primo quarto sia come gioco che come intensità, riusciamo anche ad andare fino a un più 12, prima di chiudere il quarto sul 20-12 a nostro favore. Secondo quarto dove diamo spazio alla panchina che però non riesce a dare il solito contributo e i nostri avversari riescono nell'aggancio e sorpasso di un punto 30-29 al riposo. Terzo quarto in sostanziale equilibrio con qualche errore di troppo sia a rimbalzo che in attaco che vede ancora Villazzano condurre a fine quarto per 43-37. Ultimo quarto dove grazie alle maggiori rotazioni fatte riusciamo a mettere in campo una maggiore intensità dei nostri avversari arrivati anche a un più 10 a metà quarto, e a impattare il risultato a 35 secondi dalla fine con un libero di "Zeta" Zanin sul 53 -53. Nel possesso successivo Dainese realizza e porta i Blue Bears sopra di due 55-53 a 21 secondi dalla sirena. Time out e rimessa in attacco, e nella azione successiva la bomba per il sorpasso di Magnocavallo esce di pochissimo e la partita si chiude con il canestro in contropiede di Dalla Porta che segna il risultato finale sul 57-53. Bravi ragazzi bella reazione alla partita dell'andata, e complimenti per la crescita sia di gioco che di atteggiamento fatta in questi ultimi tre mesi, la via è quella giusta, i margini di crescita e miglioramento collettivo ci sono, ora basta continuare a crederci e andare avanti dritti per il nostro progetto, già da martedì prossimo in palestra, senza dimenticare però… prima di venire tutti domenica alle 18,30 al Palavis a tifare per la semifinale dei Playoff per gli U17 !

Tabellini avversari:

Blue Bears: Dainese 17, Casagrande 10, Dalla Porta 9, Fonsatti 8, Vencato 6, Doriguzzi 5, Costa 2, Valla, Cunico, Broccardo.

Paganella Basket Lavis: Magnocavallo M.12, Mattioli 11, Fauri 8, Sebastiani 6, Gottardi 4, Furlan 4, Fravezzi 3, Zanin 3, Bonmassar 2, Boscolo, Larcher, Consoli G. Coach Magnocavallo R.
--The Magno--

0 commenti:

Posta un commento