VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

mercoledì 1 febbraio 2012

U13: Join The Game

- UNDER 13 2011-2012 -

29/01/2011 - I nostri ragazzi scendono in campo a Riva per il torneo Join the Game in cui si sfideranno squadre provenienti da tutta la provincia in partite 3vs3 con tabellone ad eliminazione diretta.

Statistiche, commenti e pagelle della partita:
PRIMA VITTORIA!
Domenica 29 gennaio 2012…una data che molti di noi ricorderanno a lungo: la prima vittoria del Paganella Basket! WOWWWW!
Al Torneo di Join The Game a Riva del Garda i nostri ragazzi sono stati divisi in 3 squadre da 4 giocatori ciascuna, due impegnate in mattinata, una nel pomeriggio.
Abbiamo iniziato con la squadra composta da Andrea, Manuele, Davis e Lucio, il Paganella B che ha perso di misura con un avversario sicuramente alla loro porta. Ottimi i canestri di Davis e di Manuele.
La seconda partita è stata un po’ meno combattuta in quanto la squadra che si sono trovati davanti i ragazzi del Paganella B, Filippo, Marco, Lucio, Mattia N. era veramente forte, una delle più attrezzate del torneo.
Le prime partite sfortunate per le nostre squadre ci spediscono nel tabellone dei ripescaggi. La nuova fasse inizia male, purtroppo il Paganella A è stato subito eliminato dal proprio avversario.
Ma, quando ormai gli animi sembravano rassegnati il Paganella B è entrato in campo concentrato e motivato a fare bene….e il risultato si è visto. Con una prestazione eccezionale di tutto il quartetto hanno vinto la prima partita con una strepitosa prestazione di Marco, con un’ottima di difesa di Mattia e Lucio e la Regia di un instancabile Filippo.
Alla partita successiva, galvanizzati dai risultati si è subito vista la grinta. E’ stata una sfida al cardiopalma quella con Gardolo che ha visto i nostri prima rimontare e poi avvicinarsi alla seconda storica vittoria. Dopo ben due tempi supplementari la partita si è conclusa con uno solo canestro di scarto e il Paganella B ha dovuto abbandonare il torneo, dopo aver lottato come leoni! Bravi ragazzi, si è visto che davate il massimo!!
Nel pomeriggio è scesa in campo l'ultima squadra del Paganella, quella composta da Simone, Massimo, Giacomo e Gabriele. Purtroppo la squadra è entrata in campo un po' scombussolata e le due sconfitte che hanno portato alla seguente eliminazione sono arrivate dopo due partite giocate in modo molto confuso e disordinato.
E' stata una bella giornata di basket che è servita molto ai nostri ragazzi e ha fatto capire loro che con il cuore e con la grinta si possono ottenere tutti i risultati!
--MAX e GIAN--




-in attesa di pubblicazione-

Campionato Under 13 2011-2012:
___________________________________________________________________________________

0 commenti:

Posta un commento