VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

sabato 17 dicembre 2011

Festa di fine anno

Alle 18 di oggi, 17 dicembre, si è svolto nell’auditorium delle scuole medie di Lavis il tradizionale brindisi di fine anno della C.R.C.S.D. Paganella a cui hanno partecipato amici, simpatizzanti, atleti e a soci. Ha fatto un riassunto delle attività svolte nel 2011 il Presidente Diego Claus, che ha ringraziato anche il Comune e gli Sponsor per il supporto dato all’associazione.
Sono stati riconosciuti i singoli atleti della squadra del Paganella Calcio e delle varie categorie del Basket e a tutti è andato l’augurio del Presidente per un girone di ritorno più ricco di risultati di quello di andata. Viva è stata la soddisfazione di Claus nel vedere la sala pressoché piena perché è sintomo dell’interesse che ruota intorno a questa poliedrica associazione.
Ha ringraziato tutti i dirigenti del Paganella per l’impegno e la passione profusa in questo anno passato assieme: “non solo nel dire, ma anche nel fare”.
Hanno portato i loro saluti anche il Sindaco, la responsabile dell’APT di Lavis, il Presidente della Cassa Rurale di Lavis, il Responsabile dell’Associazioni Teatrali Trentine, il Parroco e infine Silvano Tonelli, dirigente del Basket, che ha consegnato ai coach Piva, Consoli, Zanlucchi, Sebastiani e Fravezzi e al mister Frizzera un riconoscimento per il lavoro svolto. Lo stesso Tonelli ha regalato al Presidente Claus la felpa indossata dai coach del basket a titolo di ringraziamento per il sostegno profuso a questa “neonata” compagine sportiva nel panorama complessivo dell’Associazione.
Al termine dei saluti la serata è proseguita con un apprezzatissimo buffet dove tutti hanno potuto mangiare, brindare e chiacchierare in compagnia dei presenti festeggiando assieme un 2011 ormai agli sgoccioli.
Complimenti agli organizzatori.

0 commenti:

Posta un commento