VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

sabato 16 luglio 2011

Vieni anche tu nel settore giovanile Paganella Basket!!

Il CRCSD Paganella è lieto e, perchè no, orgoglioso di annunciare la nuova stagione 2011 - 2012 del settore basket!! Vi starete domandando: ''già??''
Ebbene si, dal momento che purtroppo ancora la nostra attività non è nota a molti, o per meglio dire è nota ancora a troppo pochi, il direttivo del settore basket ha deciso di muoversi con un po’ di anticipo!

Permetteteci una breve presentazione dell'attività:
dal 2007 il Circolo inizia con grande successo l’organizzazione di corsi di minibasket per i bambini delle classi elementari e dal 2009 anche per i ragazzi delle scuole medie. Il numero aumenta vistosamente di anno in anno, partendo da un nucleo di partenza di 10 bambini, fino ad arrivare agli attuali 50 iscritti alle attività giovanili.
La volontà presente e futura del circolo è quella di ampliare sempre di più il movimento, per creare nel comune di Lavis un settore pallacanestro solido, dal minibasket alla prima squadra, auspicandosi di poter ricoprire tutto l'iter del settore giovanile. In quest'ottica la squadra senior di Lavis, nata nel 2004, decide di passare fra le fila del C.R.C.S.D. Paganella nella stagione 2010-2011, al fine di portare avanti il progetto del Circolo e garantire una presenza importante della pallacanestro nella realtà lavisana.

Il progetto per la stagione 2011-2012 prevede l'iscrizione al campionato Under 13 (99-00), Under 15 (97-98) oltre alla prima squadra e ai giovanissimi del minibasket!
Ammettiamo che il progetto sia ambizioso, ma perchè non crederci?
La volontà da parte nostra è grandissima, ma abbiamo bisogno del VOSTRO aiuto e della VOSTRA presenza per raggiungere un numero di atleti che ci permetta di tuffarci in questa nuova grande avventura. E’ per questo motivo che chi rivolgiamo a tutti i ragazzi e futuri atleti che vogliono affacciarsi al mondo del basket!
Chi vuole provare qualcosa di nuovo e differente da quanto proposto dalla realtà lavisana, da noi troverà un’ondata di freschezza e divertimento!
Chi non sa nulla di questo sport ma ne è incuriosito, non si deve preoccupare, sarà accolto a braccia aperte da tutti e i nostri istruttori saranno felici di aiutarlo ad imparare e a crescere! Chi ha sempre voluto giocare a pallacanestro ma non ha mai potuto farlo perché il centro più vicino lo costringeva a prendere 2 autobus e un tram, sappia che da ora gli basta una bicicletta!!
NOI NON VEDIAMO L’ORA CHE INIZI LA PROSSIMA STAGIONE, VOI NON MANCATE!!

Chiunque fosse interessato a provare questo sport potrà farlo non appena inizieranno gli allenamenti. Per qualsiasi informazione riguardo a date e orari, invitiamo alla consultazione del sito internet del settore basket SITO UFFICIALE PAGANELLA BASKET, dove potrete trovare informazioni, contatti e tutto quello che c'è da sapere su questo sport che noi amiamo così tanto.

Vi aspettiamo numerosissimi!

0 commenti:

Posta un commento