VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

sabato 16 luglio 2011

La TUA immagine è la NOSTRA

Il Circolo Ricreativo Culturale Sportivo Dilettantistico Paganella rappresenta una realtà radicata nel panorama lavisano dove è presente da oltre vent’anni. Dal 2007 si distingue nel panorama cestistico locale per la particolare attenzione che ha voluto dedicare allo sviluppo del suo settore giovanile. Il circolo ha infatti iniziato con grande successo l’organizzazione di corsi di minibasket per i bambini delle classi elementari, e dal 2009 corsi di basket per i ragazzi frequentanti le scuole medie. Il numero aumenta vistosamente di anno in anno, da un nucleo di partenza di 10 bambini fino ad arrivare agli attuali 50 iscritti alle attività giovanili.
Dalla stagione 2010-2011 il circolo ha inoltre accolto fra le proprie fila la prima squadra di basket lavisana, presente dal 2004 e iscritta al campionato senior di promozione, nell’ottica di creare un settore completo che possa accompagnare la crescita del giovane atleta in tutti gli anni della sua formazione cestistica.
Per la prima volta, nella stagione 2011 il circolo ha organizzato un torneo regionale di basket 3vs3 che ha visti presenti atleti di tutto il trentino, riscuotendo un grandissimo successo.
Per la stagione 2011-2012 il C.R.C.S.D. Paganella si propone come obiettivo di iscrivere per la prima volta due proprie squadre giovanili ai campionati federali, Under 13 e Under 15, oltre alla propria squadra senior di Promozione.

Al termine di questa presentazione vi offriamo la possibilità di entrare a fare parte del nostro progetto. Non avendo fondi per l’iscrizione ai campionati, il pagamento delle strutture e per l’acquisto di materiale sportivo siamo costretti ogni anno a rivalerci sulle quote d’iscrizioni richieste alle famiglie per cercare di assolvere a questo compito. Cerchiamo sponsor che vogliano legare la loro immagine a quella del nostro circolo contribuendo in termini economici allo sviluppo della nostra realtà. Non abbiamo interessi economici particolari, vorremmo una collaborazione che ci permetta di assolvere ai doveri di fornitura di materiale tecnico per l’attività.
In cambio offriamo la possibilità di affiancare la Vostra immagine alla Nostra.

Di seguito troverete una tabella che abbiamo preparato per esemplificare i diversi tipi di sponsorizzazione. Noi proponiamo un’offerta completa indicativa lasciando a Voi piena libertà di parteciparvi nella misura che riteniate più adeguata.



Tutte le collaborazioni sono da considerarsi di durata annuale per una squadra per la stagione sportiva 2011-2012, ad eccezione di quanto specificato in *.
Può essere presa in considerazione l’ipotesi di una sponsorizzazione per quanto riguarda tutte e tre le squadre (Under 13, Under 15 e Promozione) o due di queste a condizioni economiche da concordare.

* Per questo tipo di sponsorizzazione, il circolo propone un accordo di tipo pluriennale per un minimo di 3 anni. Il circolo si impegna a mantenere il nome della squadra, così come il nome/logo sulle divise da gioco per tutta la durata dell’accordo.
** Per questo tipo di sponsorizzazione la presenza sul calendario ha ricorrenza trimestrale.
*** Le partite casalinghe giocate da una squadra saranno un minimo di 9.


RingraziandoVi per il tempo dedicato alla lettura della presente, in attesa di una Vostra risposta, porgiamo distinti saluti

                                                       C.R.C.S.D. Paganella Basket
                                                                       Contatti



0 commenti:

Posta un commento