VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

martedì 12 aprile 2011

Under 15-13: Vittoria nell'amichevole contro Grumes

Buona prestazione oggi dei ragazzi del gruppo scuole medie nella prima delle amichevoli del 2011 in preparazione della prossima stagione in cui il Paganella auspica di iscrivere ai campionati FIP le proprie squadre. A causa dell'indisponibilità del paLavis la partita è stata disputata nella più piccola palestra delle scuole medie di Lavis. Tutto ciò non ha impedito ai ragazzi di affrontarsi in una sfida avvincente e combattuta che alla fine ha visto spuntare la squadra lavisana per una manciata di punti. Complimenti ai nostri ragazzi che si sono ben comportati in campo e si sono presentati in tantissimi. Speriamo che per il prossimo anno questo gruppo possa finalmente entrare nel mondo del basket giocato e calcare i più svariati campi della regione!
Complimenti anche alla squadra di Grumes per l'ottima prestazione dei ragazzi e un ringraziamento speciale al loro staf con cui si è creato un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione che speriamo possa continuare nei prossimi anni.

Cogliamo l'occasione per invitare i ragazzi delle annate dal 2000 al 1997 che volessero provare qualche allenamento di questo finale di stagione. Ci trovate al palazzetto di Lavis il lunedì e il mercoledì dalle ore 16:30 alle 18:00. Vi aspettiamo!!

0 commenti:

Posta un commento