VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

giovedì 7 aprile 2011

BELVEDERE RAVINA "A" - CRCSD PAGANELLA LAVIS 69-67

Mercoledì 6 aprile 2011 - Il Paganella torna in trasferta dopo 4 mesi e lo fa in quel di Ravina nella sfida contro i giovani del Belvedere nella sfida della seconda partita del girone finale del campionato.

TABELLINO

#GiocatorePunti
4ROLON DAVID2
6CONSOLI GIANLUCA9
7FRAVEZZI MATTIA4
8MAURIZIO ZADRA10
10TOMASI STEFANO13
11DALLA TORRE SEBASTIANO
dnp
14LARCHER MARCOdnp
17SEBASTIANI MATTEO12
18ZANIN ROBERTO7
19FRANZOI ALBERTO10
20BOSCOLO MARCOdnp

STATISTICHE SQUADRA
TIRI LIBERI5/6
TIRI DA 32 (1 Consoli, 1 Tomasi)
PROGRESSIONE12-17, 27-34, 44-55, 69-67
(12-17), (15-17), (17-21), (25-12)



COMMENTO

FUORI IN 58 SECONDI
Se dal giramento di p***e si potesse produrre un qualche tipo di energia i ragazzi del Paganella dopo ieri ne sarebbero i maggiori fornitori! Contro i giovani di ravina i lavisani portano in campo un gioco brutto quanto efficace. La palla gira discretamente nonostante l'annoso problema del movimento senza palla pressochè nullo si manifesti ancora una volta, i punti risultano ben distribuiti fra le fila lavisane, ma la difesa appare alquanto altalenante. Di fronte ad un avversario poco convinto i lavisani ci si mettono di impegno a lasciare praterie e i ravinensi, soprattutto con l'ottimo Margoni che appare il più grintoso del Belvedere, approfittano e ringraziano. La partita diventa così un tira e molla con il Paganella sempre davanti di una decina di punti che periodicamente, causa difesa e fretta di attaccare, permette agli avversari di riavvicinarsi per poi ristabilire dopo poco il vantaggio precedente. Tutto sommato il Lavis per quanto brutto riesce sempre a tenere un buon controllo della partita...tutto questo dura 39 minuti e 2 secondi, ma come tutti sappiamo una partita ne dura 40. Ebbene si a ravina in soli 58 secondi i ragazzi del paganella sciupano tutto e dopo essere statu avanti per tutta la partita decidono che due vittorie consecutive non fanno per loro.
Fallo tecnico, Antisportivo e Triple, così si possono riassumere quei fatidici 58 secondi:
+ 4 per lavis dopo una tripla di Ravina che accorcia le distanze dal +7, palla Ravina, buona circolazione, entrata, stoppata irregolare e fallo di Stefano che, colto da un nervosismo fuori luogo, calcia il pallone...fallo Tecnico...evitabilissimo. 2 su 4 ai liberi, possesso in mano a Ravina, dopo qualche passaggio il Paganella recupera il pallone ma poi, causa pressione, la palla esce. Rimessa Ravina, pressing Paganella, Teo, cercando di rubare il pallone, arriva da dietro sull'avversario...fallo Antisportivo...discutibilissimo. 1 su 2 ai liberi, possesso Ravina, azione molto confusa, recupero palla lavisano, 27 secondi dalla fine, possesso che dovrebbe durare quasi fino alla fine sul +1 lavisano...dovrebbe appunto...confusione offensiva palla nelle mani di Vezzi, 8 secondi dalla fine, tiro da 3...sbilenco. Rimbalzo Ravina, apertura disperata, uomo lasciato libero poco dietro l'arco, la palla arriva, colpo di mortaio disperato...disperato appunto...la palla vola nel cielo, poi finalmente scende, suona la sirena...BUIO!

PAGELLE
L'amarezza è tanta, non è il caso di stilare pagelle, si segnala però l'ottima prestazione di Mauri che grazie alla sua grinta e all'efficacia sotto canestro ha dato un ottimo contributo.



<-- Squadra PROMOZIONERisultati PROMOZIONE -->



FOTO

0 commenti:

Posta un commento