VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

domenica 9 giugno 2013

Paga On 3 - Basket Ground - Iscriviti al torneo 3vs3


Ormai è diventato un appuntamento fisso dei tornei estivi trentini e non poteva certo mancare anche quest'anno...e allora via sono aperte le iscrizioni!!!
Quest'anno ci saranno grandissime novità come è la suddivisione in due giornate (la partecipazione alla seconda giornata è garantita a tutti) per far fronte alla grande richiesta di partecipazione e perché finalmente quest'anno saremo anche noi parti della festa "Porteghi e Spiazi" di Lavis! All'esterno del palazzetto palazzetto durante tutta la manifestazione ci sarà un nostro spazio di cibi e bevande che terrà aperto per tutta la serata del sabato!!

Appuntamento SABATO 13 LUGLIO (dalle 14) e DOMENICA 14 LUGLIO (fino alle 18 circa).
Cosa aspetti ad iscrivere la tua squadra? I posti stanno finendo...consulta il volantino per tutte le info!!


Clicca qui sopra per ottenere il PDF stampabile per le iscrizioni al torneo, mi raccomando leggi bene quanto specificato su di esso, rispetta il regolamento e firma tutto quello che c'è da firmare, facendo molta attenzione a completare tutto e non dimenticare la firma sulla liberatoria.

E' molto importante portare il talloncino con le iscrizioni (stampato in bianco e nero va benissimo!!) e la quota entro l'8 luglio 2013!!

0 commenti:

Posta un commento