VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

lunedì 4 marzo 2013

Pm: Paganella - Marmotte Val di Sole 59 - 44

- PROMOZIONE MASCHILE 2012-2013 - 
03/03/2013 - I ragazzi di coach Magno affrontano le Marmotte con l'intenzione di portare a casa i due punti per scrollarsi di dosso quell'ultima posizione in classifica che sta stretta!
Statistiche, commenti e pagelle della partita:
Bella vittoria contro Malè
Bella vittoria che premia il lavoro fin qui svolto e da morale domenica sera al Palavis per i ragazzi della promozione. Nonostante le 4 assenze importanti i dodici ragazzi scesi in campo hanno dato tutti un ottimo contributo, e si sono approcciati alla partita con il giusto atteggiamento. Nonostante i 5 U17 scesi in campo, questa volta abbiamo gestito la partita al meglio, conducendola dal primo minuto fino alla fine. Dopo una buona partenza con un break di 14-2, abbiamo continuato a giocare con intensità in difesa e buone ripartenze, anche se anche questa volta non sono mancate le pause e i black out, ma sicuramente minori rispetto le precedenti partite. Buon contributo da tutta la panchina con quasi tutti i dodici ragazzi scesi in campo che si sono iscritti a referto. Buona la prestazione di Zanin, "capitan" Sebastiani e degli U17 Bonmassar e Maino. Con questa terza vittoria nelle ultime 5 partite abbandoniamo anche l'ultimo posto in classifica e ci prepariamo fiduciosi e determinati alla prossima partita venerdì 15/3 alle 21.45 al Palavis contro Maia Merano. La cosa più importante è vedere partita dopo partita la lenta ma costante piccola crescita che stiamo facendo insieme, che ci premia per l'impegno che tutti ci stiamo mettendo in palestra. Bravi ragazzi stiamo diventando proprio un bel gruppo e perché no…. Una grande squadra ! :o)

Tabellini Avversari:

Marmotte Malè:
Navarro 13, Tame 10, Laghechaoua 7, Penasa 4, Graif 4, Pangrazzi 2, Baggia 2, Anselmi 1, Andreis 1, Pedrotti, Taraboi, Andreis A.
--The Magno--

0 commenti:

Posta un commento