Eccoci qua, parte la stagione 2012-2013.
Dopo lunghe, lunghissime vicissitudini incontrate a causa di orari e disponibilità delle palestre, visto che i numeri fortunatamente sono in costante aumento, possiamo dire di essere praticamente pronti per dare il via alla prossima stagione, che dovrebbe riservare belle sorprese.
Vi presentiamo in breve alcune novità per quanto riguarda il comparto tecnico a disposizione del Paganella per quest’anno.
Novità sicuramente ce ne sono parecchie a cominciare da due nuovi arrivi fra le forze del Paganella.
Nella foto Riccardo e Francesca |
Avete capito tutti di chi stiamo parlando....dei due nuovi allenatori approdati da noi proprio quest’anno: Riccardo Magnocavallo, noto a tutti come Magno, e Francesca Manzana, inseparabile braccio destro di coach Magno e l’unica in grado di sopp...pardon, supportare il nostro Riccardo! (Riccardo non prendertela sai che stiamo scherzando!!)
Lasciando stare le battute, questi due nuovi allenatori di grandissima esperienza sono arrivati quest’estate dopo aver allenato a Villazzano per diverse stagioni.
Vantano entrambi un ottimo curriculum e visto l’entusiasmo e la voglia di fare che hanno messo in campo in questa prima parte di stagione siamo molto fiduciosi nel lavoro che andranno a seguire con la rinnovata squadra dell’Under 17.
I compiti riservati a Riccardo non terminano qui, infatti seguirà, in qualità di responsabile del settore giovanile, anche tutta l’attività delle altre squadre, in modo da dare man forte ai nostri allenatori, più giovani, che sicuramente potranno fare tesoro dei consigli di coach Magno.
Le squadre Under 14 e Under 15 invece saranno seguite da Gianluca e Matteo, di loro si sa anche troppo inutile spendere parole.
Il recupero tecnico, altra novità 2012, previsto per quei ragazzi un pò più grandicelli, ma che si avvicinano per la prima volta al bellissimo mondo del basket sarà seguito da Alessandro Consoli.
I giovanissimi atleti del minibasket invece saranno sotto la guida attenta e capace di Marco Zanlucchi (per tutti noi Zazza), che l’anno scorso ha seguito assieme a Gianluca la squadra under 13 e Andrea Consoli veterano del settore minibasket.
I piccolissimi invece impareranno a giocare divertendosi seguiti da Massimiliano Vanzo (Max), altro neo allenatore con tantissima voglia di fare!
Direi che può bastare....e invece no, quest’anno le novità in casa Paganella non si fermano, da quest’anno infatti abbiamo il piacere di dare il benvenuto anche al settore Femminile, che parteciperà al campionato di Promozione seguito da Francesco Piva (Franz), il quale si occupa tra le altre cose anche della prima squadra maschile.
Parlando di settore femminile non ci si può dimenticare di Lara Kersbamer, che oltre ad essere giocatrice della Promozione Femminile, segue anche l’affiatatissimo Tam dei Genitori, che non vedono l’ora di tornare in palestra!
Bene crediamo di non esserci dimenticati nessuno...
Non ci resta che augurare a tutti un buon lavoro, e che la stagione che sta per cominciare sia piena di belle soddisfazioni e tanto divertimento!
0 commenti:
Posta un commento