VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

giovedì 29 marzo 2012

U13: Piani Bolzano "B" - Paganella 68-43

- UNDER 13 2011-2012 - 
25/03/2012 - Gli Under 13 di Coach Gian sfidano nella prima vera trasferta dell'anno i giovani del Piani Bolzano B per una partita che si prennuncia emozionante e alla portata dei nostri ragazzi

Statistiche, commenti e pagelle della partita:
UNA SQUADRA DIVERSA
La squadra è partita per Bolzano con una mentalità che si sta piano piano formando..."possiamo giocare alla pari". Almeno questa è stata l'impressione che si ha avuto dagli spalti.

Per la prima volta in quest'anno il primo punto è stato nostro e le cose sono iniziate così bene che abbiamo chiuso il primo quarto in vantaggio di 2 punti.

WOW!

Da lì in poi...beh, come ha detto il Coach Gian, "hanno pensato di aver già vinto" e nei successivi due tempi c'è stato la rimonta e il sorpasso.

Hanno giocato tutti una grande partita. Con il rientro di Saliou sicuramente la squadra ha recuperato il suo miglior marcatore ma nello svolgimento della partita tutti hanno dato un contributo significativo.

Da segnalare Simone in splendida forma che senza paura si è buttato in tutte le mischie, Manuele veloce come il vento, Andrea che sta diventando un mastino in difesa. Filippo ha disputato un ottima prestazione difendendo e attaccando senza sosta. Purtroppo l'imprecisione nel tiro lo ha penalizzato. Ottimi anche Davide Parzian che in difesa rappresenta una sicurezza e Davide Piffer che sta migliorando di partita in partita. Buone anche gli inserimenti di Mattia Nardon sulla fascia e di Marco che come sempre ha un'ottima predisposizione al canestro. Fra i marcatori ricordiamo anche Davis, che dopo un inzio un po' addormentato si è ben ripreso.

Alla fine del terzo tempo, nonostante la buona prestazione stavamo perdendo.
Nel quarto tempo sono entrati in campo Filippo, Manuele, Saliou, Andrea, Devis...non sappiamo esattamente cosa gli abbia detto Coach Gian, ma abbiamo visto un quarto quarto STELLARE, chiuso con un parziale di 10 a 0 per i nostri.

Peccato non abbiano tirato fuori questa grinta già dall'inizio, perchè con un poco di concentrazione in più avremmo potuto tranquillamente vincere.

Bravi tutti comunque, la prossima volta ci rifaremo. :-)
--Max--






Campionato Under 13 2011-2012:
___________________________________________________________________________________

0 commenti:

Posta un commento