VIENI A PROVARE IL MINIBASKET!! SIAMO A LAVIS E MEZZOLOMBARDO!!

martedì 15 novembre 2011

Pm: Piani Bolzano - Paganella 80-40

- PROMOZIONE 2011-2012 - 


14/11/2011 - Seconda trasferta per la nostra prima squadra che dopo due sconfitte affronta l'ambiziosa Piani Bolzano di recente vincitrice nella sfida al vertice contro Maia Merano.

Statistiche, commenti e pagelle della partita:
SURREALE
La definizione da titolo è quella che ci è sembrata la più appropriata. Quella di lunedì è stata una partita surreale da ogni punto di vista. Non ha senso al momento sprecare parole, ancora nessuno ha capito cosa sia successo in quel di Bolzano. Piani Bolzano si sa è una squadra molto forte e può vantare delle individualità di certo non indifferenti ma l'organico del Paganella è di tutto rispetto anche se mortificato da un numero impressionante di infortuni. C'è poco da dire, abbiamo sbagliato tutto, attacco confusionario, difesa a dir poco assente...ma eravamo in campo?
Il tutto è stato condito da situazioni di gioco pazzesche, reazioni violente degli avversari a falli normali di gioco, fischi per presunti falli di sfondamento all'arbitro con fuga per bisogni fisiologici annessi...insomma una partita completamente da dimenticare. E' giusto imparare dagli errori fatti che sono stati moltissimi ed è ora che il Paganella si tolga di dosso questa timidezza e lentezza in campo perchè il campionato sta entrando sempre più nel vivo e di sicuro mai come quest'anno non vogliamo perdere il passo.

Campionato Promozione 2011-2012:
___________________________________________________________________________________

0 commenti:

Posta un commento